MIND-BLOWING MOBILITY
Una struttura hospitality è il frutto di idee, visione, professionalità. Deve soddisfare le esigenze del team in termini di estetica e funzionalità, ma deve anche poter essere montata nei giusti tempi, senza inconvenienti e con meno costi possibile. Ogni progetto è realizzato dal nostro team di lavoro tenendo conto di ogni aspetto, perché al momento giusto tutto funzioni e continui a funzionare nel tempo.
Il Cliente al centro
L’aspettativa è il primo aspetto su cui lavoriamo.
Un concetto standard per una unità hospitality è a nostro avviso un’occasione persa. La progettazione deve tener conto di cosa ci si aspetta in termini di spazi, di ospiti da ricevere, di servizi da offrire, di risorse da impiegare. Intorno a questo nasce il progetto.
Brand Identity
Eleganza e stile
L’hospitality è il quartier generale del team in pista e deve trasmettere le giuste sensazioni. Un mix di funzionalità ed estetica dove sponsor e clienti possano sentirsi accolti e dove chi lavora abbia a disposizione spazi di qualità.
Funzionale e Razionale
Gestibilità e Problem Solving
Queste strutture sono spesso complesse e di notevoli dimensioni e vengono montate in location molto differenti tra loro. Da sempre seguiamo le nostre hospitality nei circuiti, questo ci permette di anticipare le problematiche, prevedendo le corrette tolleranze in fase di montaggio e studiando soluzioni gestibili per gli operatori, evitando sprechi di risorse.


